12 Gennaio 2025
visibility
news
percorso: Home > news

Caldiero Terme - Illasi 1- 0

02-12-2007 -
CALDIERO TERME - ILLASI 1 - 0
CALDIERO: Chiamenti, Tenero, Albi, Varalta, Rossin, Pauciullo, Girardi(dal 36´ st Zemiglian), Tosi, Michele Zago ( dal 28´ st Zambello), Michael Zago, Cannavò (dal 19´ st Djucaric). Allen. Cherobin.
ILLASI: Crema, Trevisan (20´ st Catazzo), Bonomo, Scaglia, Antoniazzi, Scolari ( 41´ st Righetti), Micheloni (14´ st Cabrini), Iannece, Federico Rossetto, Francesco Rossetto, Molinaroli. All.: De Fazio.
ARBITRO: Grotto Michela di Schio.
RETI: nel st al 47´ Pauciullo.

Caldiero. Il Caldiero sfata la tradizione avversa che lo voleva molto spesso in difficoltà contro i biancoazzurri della Vald´Illasi e s´aggiudica l´importante incontro, staccando ora di cinque punti la formazione di De Fazio. Non è stato un gran match, visto che la posta in palio era decisamente molto alta fra le prime due della classe, ma soprattutto perché entrambe si temevano reciprocamente. La capolista fa suo l´incontro nei minuti di recupero con un gran rasoterra a fil di palo. L´autore della rete è il centrocampista Manuel Pauciullo, che incornicia nel migliore dei modi un´altra sua maiuscola prestazione. Aprono i padroni di casa al 4´ con un calibrato traversone di Tenero per la testa di Cannavò che supera la traversa. Al 6´ da segnalare un´insidiosa punizione di Francesco Rossetto deviata in angolo. Al 11´ cross a mezza altezza di Michele Zago ed acrobatica girata di Cannavò che termina sopra la traversa. Coraggiosa al minuto 22 l´uscita del portiere Chiamenti sui piedi di Federico Rossetto lanciato a rete. Al 36´ spettacolare deviazione in angolo di Crema sulla punizione calciata da Tosi. Ed ancora Crema al 40´ in evidenza, che smanaccia in angolo il tiro a fil di palo di Girardi. Nella ripresa al 17´ Francesco Rossetto da 35 metri fa tremare la traversa della porta gialloverde e 2´ più tardi il mister locale Cherobin, sposta il baricentro in avanti, buttando nella mischia il giovane attaccante, classe 1989 Djucaric, che porta lo scompiglio nelle file degli ospiti. E mentre si stanno consumando gli ultimi spiccioli di gara al 47´ della ripresa arriva il gol partita: Pauciullo prende palla sulla tre quarti e fatti pochi passi lascia partite un rasoterra indirizzato nell´angolino dove Crema non può intervenire.


Fonte: Giorgio Verzini (L´Arena di Verona)

Realizzazione siti web www.sitoper.it